logo_ravelli

 

3Porcelain Etch Gel

Acido Fluoridrico al 9.6% in Gel

 

Per una perfetta mordenzatura

EMBRACE™ Porcelain Etch Gel è un gel di acido fluoridrico al 9.6% per la mordenzatura di faccette, intarsi e corone in ceramica o per la mordenzatura di superfici di ponti e corone in ceramica fratturati prima dell’adesione o cementazione di resine composite o di cementi resinosi. Può essere utilizzato anche per mordenzare compositi ibridi.

Porcelain Etch Gel prepara in modo ottimale le superfici incrementando l’adesione micromeccanica delle resine composite e dei cementi resinosi. La mordenzatura delle superfici avviene in soli 2 minuti in assoluta sicurezza anche nell’utilizzo intraorale grazie alle proprietà tissotropiche del gel che ne permettono un’applicazione precisa senza colature. A fine trattamento, il gel viene rimosso facilmente tramite l’aspiratore e una comune cannula senza lasciare residui e senza macchiare o discolorare le superfici.

 

 

 

 

 

3 5
Immagine al SEM della superficie in ceramica prima del trattamento. Superficie perfettamente mordenzata dopo 2 minuti dall’applicazione di Porcelain Etch Gel.

 

 

 

 

 

 

 

Confezioni

5
Codice Descrizione
E4300 Ricambio: 1 x 3 ml. siringa + 4 puntali